Omar

SERVIZIO CLIENTI
+39 0521 604543

  • itItaliano

  • Home
  • Chi siamo
  • Prodotti
    • Taglio
    • Eviscerazione
    • Lavaggio – Arricciatura
    • Spellatura
    • Glassatura
    • Squamatura
    • Scongelamento
    • Cuocitori
    • Altri
  • News
  • Contatti

Macchine lavorazioni orate

Macchine lavorazioni orate

Macchine lavorazioni orate

OMAR SRL vende le macchine per lavorazioni di orate

Se state cercando le macchine per la lazione delle orate da OMAR SRL potrete trovare i prodotti per la lavorazione del pesce e potrete avere la certezza di acquistare da un’azienda che si occupi di questo settore dal 1973.

OMAR SRL nasce infatti come un’azienda che si occupa della progettazione e della produzione di strumenti funzionali all’attività svolta nell’ambito ittico. Non solo i prodotti sono di altissima qualità ma sono anche certificati nel rispetto delle normative igieniche e di sicurezza.

OMAR SRL potrà anche agevolare la creazione di una filiale di lavorazione grazie alla collaborazione con delle ditte che svolgono attività complementari. Inoltre ci occupiamo anche della progettazione di stabilimenti chiavi in mano.
Prodotti e assistenza sono garantiti dalla competenza che contraddistingue quest’azienda.

Le macchine per lavorazioni di orate le trovate da OMAR SRL

Troverete disponibili macchinari per la pulitura, scongelamento e lavorazione della carne del pesce, tutti creati facendo riferimento alle migliori tecnologie disponibili. Affidatevi alla grande esperienza di chi opera in questo settore dal 1973 e da allora non ha mai smesso di proporre prodotti di grandi qualità.

Chiamateci subito per maggiori informazioni.

OMAR SRL

OMAR SRL è un’azienda che si occupa dal 1973 della produzione di macchinari adatti alla lavorazione ittica. Investendo con attenzione sulle tecnologie più nuove OMAR SRL si è affermato nel settore della lavorazione del pesce, mettendo a disposizione dei clienti una vasta esperienza.

Chiamateci subito per avere maggiori informazioni.

TEL. +39 0521604543
MAIL. omartec@tin.it

OMAR Fish Machinery
Firmac S.r.l.
Via Ugo La Malfa, 29
43013 - Pilastro di Langhirano (PR)

Youtube
Linkedin
+39 0521 604543

Home | Chi siamo | Prodotti | Macchine per canestrelli | Macchina lavorazione seppie | Sitemap | Sito web realizzato da PRISMI S.p.A.
  • Privacy
  • Web Policy Privacy